Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA CADORNA 23
- CAP
20077
- Orari
La segreteria è aperta al pubblico presso Via Cadorna 23 – Melegnano 20077 MI
Durante il periodo delle lezioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30;
lunedì e martedì dalle 14.00 alle 16.00. - Email
- PEC
- Telefono
02 9834091
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 02 9834091/9831834
- Email: MIIC89800D@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria