Giovedì 8 giugno 2023, durante la festa di fine anno, sono stati premiati gli studenti della Scuola Primaria che si sono distinti durante le Cadorniadi della Lingua Italiana e della Matematica. I primi tre classificati di ciascuna categoria hanno ricevuto una pergamena ed un premio insieme alle più vive congratulazioni della Dirigente Scolastica che si è complimentata con i vincitori per il loro talento e la loro voglia di mettersi alla prova.

Martedì 28 e giovedì 30 marzo si sono svolte le Cadorniadi di Italiano e Matematica. Molti bambini di terza, quarta e quinta si sono messi in gioco cercando di risolvere enigmi di vario genere.

Complimenti a tutti i partecipanti che si sono confrontati con prove un po’ diverse dal solito!

Ecco le classifiche: