IC DEZZA

Ripresa attività didattiche in presenza a partire da giovedì 08 aprile 2021 per gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di I grado

Visto l’art. 2 del D.L. 1° aprile 2021, n. 44 “Disposizioni urgenti per le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado”,
si comunica che giovedì  08 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per le alunne e gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.

Le attività didattiche per le alunne e gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado proseguiranno attraverso la Didattica a Distanza. Seguiranno indicazioni da parte dei docenti circa la frequenza per gli alunni BES.

Colgo l’occasione per rinnovare a tutti i docenti, a tutto il personale ATA e agli alunni e alle famiglie gli auguri per una serena Pasqua, affinché sia per tutti vera occasione di rinascita e ripartenza.

Il Dirigente Scolastico

 Laura Cusinato