VISTO il DPCM del 02/03/2021

si comunica che da  venerdì 5 marzo 2021 e fino al 14 marzo 2021,  con eventuale proroga sulla base dell’evoluzione del contesto epidemiologico, sono sospese le lezioni in presenza in tutte le classi della   scuole dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.

Le attività didattiche sono garantire attraverso la Didattica Digitale Integrata .

I docenti invieranno tempestivamente alle famiglie il quadro orario delle attività a distanza, con indicazione, per quanto riguarda la scuola secondaria di I grado, delle attività pomeridiane di ampliamento dell’offerta formativa.

Per gli alunni seguiti dai docenti di sostegno e con particolari Bisogni Educativi verrà concordato dai docenti con le famiglie un orario ridotto di frequenza in presenza, attivo da lunedì 8 marzo p.v.,   da completare con le attività on line della classe e da integrare con gli interventi di educativa scolastica, se prevista.

Gli Uffici di Segreteria funzioneranno regolarmente.

Resto a disposizione per chiarimenti.

dott.ssa Laura Cusinato