Vista l’ Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021, che colloca la Lombardia in zona rossa per un periodo di quindici giorni, sulla base della classificazione complessiva di rischio “alto”.

Vista  la nota USR Lombardia n. 5112 del 13/03/2021

si comunica che da lunedì 15 marzo per un periodo di quindici giorni è sospesa l’attività  didattica in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado funzionanti nella Regione.

L’attività didattica sarà garantita attraverso la  Didattica Digitale Integrata, secondo le modalità in vigore dal 5/03/2021 e secondo gli orari comunciati dai docenti.

E’ garantita l’attività in presenza per gli alunni diversamente abili e per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali, secondo l’orario personalizzato, già comunicato dai docenti alle famiglie.

Consapevole del grande impegno e della grande fatica che questa proroga comporta per alunni, famiglie, docenti e personale scolastico, colgo l’occasione per ringraziare  per la consueta collaborazione e resto  a disposizione per eventuali chiarimenti.

Il dirgente scolastico

Laura Cusinato