In questi giorni, finalmente siamo riusciti ad organizzare il girone di pallavolo, un momento di sana competizione che ha visto protagonisti gli alunni delle classi seconde della media Calvino.

Le classi hanno disputato gli incontri di pallavolo preparati dalle docenti di educazione fisica e il minitorneo ha decretato la vittoria della seconda D, un risultato non facile viste le performance delle altre sezioni. Gli alunni/e hanno scelto il colore della maglia in cui identificarsi tra quelli dei cinque cerchi, simbolo delle Olimpiadi moderne.
Grazie alla collaborazione dei docenti della scuola le classi hanno potuto vivere un momento importante di condivisione unendosi nel raggiungimento di un unico obiettivo.
Grazie ragazzi per le emozioni che sempre ci regalate!!
Le docenti di Ed. Fisica.
I vincitori