La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO G.DEZZA-MELEGNANO
Melegnano

..... "La scuola è una comunità: costruiamo insieme il futuro"........

L'Istituto Comprensivo Giuseppe Dezza è costituito dai seguenti plessi: Scuola primaria Giuseppe Dezza Scuola dell'infanzia L'aquilone Scuola dell'infanzia Rachele Cesaris Scuola secondaria di 1 grado Italo Calvino

Le carte della scuola

La scuola può essere raccontata attraverso i documenti più importanti che, nel loro insieme, formano “Le carte della scuola”. All'interno di questa sezione è possibile consultare: il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF); il Rapporto di Autovalutazione (RAV); la Rendicontazione Sociale; i Regolamenti; il Manuale per la gestione dei flussi documentali; il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici; il Curricolo d'istituto e i criteri di valutazione; il Patto di corresponsabilità scuola-famiglia.

Il nostro istituto è costituito da circa 1100 alunni.