Gentili Genitori,

desideriamo informarvi che quest’anno Esselunga, da sempre attenta alle necessità della comunità  scolastica, ha voluto far sentire ancora di più il proprio impegno e supporto lanciando la nuova App Amici di Scuola, che può essere utilizzata, in alternativa al lettore ottico, per donare i Buoni direttamente da casa entro il 13 Dicembre 2020.

L’App Amici di Scuola è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. Per caricare i buoni tramite l’App è sufficiente:

• Selezionare il plesso a cui si desidera donare i Buoni nella sezione “Scegli la tua scuola”;
  • Tornare alla home e cliccare su “Carica i buoni”, quindi su “Scansiona il codice”;
  • Inquadrare il codice  a barre presente sul retro di ciascun Buono attraverso la fotocamera del proprio smartphone.
App Amici di Scuola